Pugliese da tante generazioni, amo la mia terra e la natura incontaminata.

Lavoro nel mondo dell’Informatica da oltre 10 anni, e come molti di voi, anche io sono seduto sempre ad una scrivania per oltre 9 ore al giorno, mangiando focacce e insalatine e tristissimi cibi precotti.

Amo suonare, fotografare, leggere, studiare tutto, perché tutto può tornarmi utile nella vita. Sono una persona pratica, anche se spesso, per non dire “quasi sempre“, mi lascio sopraffare dalle emozioni, che inevitabilmente mi vengono trasmesse da ogni elemento esistente.

Affrontare sterrati tortuosi in mountain bike, salire fin sulla cima di una montagna o immergermi nelle acque blu del mare, l’avventura è la mia compagna di viaggio da tutta una vita.

Mi piace trasmettere ciò che ho provato prima, durante e dopo ognuna delle esperienze che ho vissuto, perché adoro quando la gente lo fa con me. Ristabilire il contatto con le persone, con i luoghi e con la Natura. Farmi trasportare dal vento e dai colori. Accogliere le sconfitte e trasformarle in vittorie, diventando un tutt’uno con i luoghi che mi ospitano. Far rinascere quel desiderio di viaggiare, nascosto nel profondo o che per troppo tempo non abbiamo ascoltato.

Visitare luoghi mai esplorati.

la vita è un lungo viaggio, e allora cerchiamo di percorrerlo nel modo più bello che esista

 

 

500px.com

Non esitare a contattarmi per chiedermi qualunque informazione tu voglia